Comune di Pioltello
Fotografia Eventi

Eventi in corso

18 Ottobre 2020

Cuore d'Albero

Compagnia Teatrale TEATRO D’OLTRE CONFINE

Liberamente ispirato al romanzo di Jean Giono “L’uomo che piantava gli alberi”

Uff è lo spirito del paese. Tornato a casa dopo tanti anni scopre quel luogo stranamente cambiato: non più solo sassi e aridità, ma boschi, ruscelli, fiumi, abitazioni, animali. Chi mai può aver compiuto un’impresa così eccezionale? Uff, indagando, s’imbatterà in buffi personaggi: sassi che parlano, timide ghiande, animali diffidenti, che lo aiuteranno nella sua ricerca fino a scoprire che… le grandi imprese si compiono attraverso piccoli gesti quotidiani!

Le piccole cose che fanno grande il mondo: di questo ci piace parlare!

E non a caso vogliamo rivolgerci ad un pubblico di “veramente piccoli”.

Far crescere un sogno dentro di sé e lavorare giorno dopo giorno per la sua realizzazione. E’ La passione, quindi, che ti fa restare lì dove sei a provare e riprovare…

Cuore d’albero racchiude un messaggio di tenerezza e di speranza e ci fa capire che anche noi, con azioni costanti nel tempo e prive di egoismo potremmo lasciare tracce preziose e visibili del nostro passaggio.

rivolto ai bambini dai 3 a 10 anni

 

Sala Consiliare del Comune di Pioltello - Inizio spettacoli ore 15,30 - Apertura biglietteria: ore15.00

E' obbligatoria la prenotazione mandando una mail al seguente indirizzo: doltreconfineteatro@gmail.com entro le ore 20.00 di ogni venerdì.

Chi si presenta senza la prenotazione potrà accedere solo su disponibilità residua dei posti a sedere.

Ingresso da Via Cattaneo – Biglietti: Intero € 6,00 - ridotto € 4,00 (3-14 anni over 65 anni, persone diversamente abili ed invalidi civili, insegnanti, militari e forze di polizia, studenti universitari, lavoratori in cassa integrazione ed esodati) Gratuito (sotto i 3 anni)

Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazioni.

Per accedere alla Sala è obbligatorio indossare la mascherina e sottoporsi alla misurazione della temperatura

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org