Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
31 Maggio 2010

PIOLTELLO, 500 RAGAZZI PARTECIPANO AL PROGETTO EDUMOTO SULL'EDUCAZIONE MOTORIA.

Ben 500 ragazzi delle scuole di Pioltello hanno partecipato alla sesta edizione di Edumoto, il progetto dell’Assessorato all’Educazione finalizzato alla valorizzazione dell’attività motoria come mezzo per favorire il movimento, la socializzazione, il rispetto delle regole, dell'altro e la conoscenza di diverse discipline sportive.

Giornata culmine di Edumoto è stata il 27 maggio, quando al Centro sportivo di Via Piemonte si è svolta una giornata di gare, di varie discipline sportive, a cui hanno partecipato gli studenti del 2° e 3° circolo didattico e dell’Istituto Comprensivo Iqbal Masih, seguiti dagli insegnanti e dalla squadra dela società sportiva ‘Il Gabbiano’: al termine sono stati premiati gli studenti di scuola media che si sono distinti per i migliori risultati ottenuti.

“Alla riuscita di tutte le manifestazioni di Edumoto – osserva Rosalia Novelli, Assessore all’Educazione del Comune – hanno contribuito gli insegnanti e hanno fornito il loro valido apporto alcune società sportive locali”.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org