14 Settembre 2011
Avviso di convazione seduta di gara "Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di gestione dei servizi cimiteriali." (CIG) 2670615536
Avviso di convocazione seduta di gara “Procedura aperta per l'aggiudicazione del contratto per il servizio di gestione dei servizi cimiteriali” (CIG) 2670615536
Si comunica che, in data 16 Settembre 2011 , alle ore 10,30, presso il Comune di Pioltello – via C. Cattaneo n. 1 - Pioltello, si riunirà, in seduta pubblica, la Commissione costituita per l’espletamento della gara in oggetto indicata, durante la quale si procederà:
-
a comunicazioni concernenti l' ammissione delle ditte concorrenti
-
all’ apertura delle buste contrassegnate dalla lettera “B” contenenti l'offerta economica, dei concorrenti ammessi per l' individuazione della miglior offerta ai sensi dell' art. 82 comma 2 del D.Lgs. 163/2006.
Il Presidente della Commissione di gara
Arch. Paolo Margutti
Documenti associati
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org