Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
16 dicembre 2011

NASCE LA COMMISSIONE SPECIALE PER IL LAVORO

Pioltello, 16 dicembre 2011– Il Consiglio Comunale della città di Pioltello, riunitosi ieri sera in seduta ordinaria, ha deliberato la costituzione di una Commissione Speciale che si dovrà occupare della situazione del mondo del lavoro nella nostra città. Nata su proposta del Consiglio Comunale, la commissione sarà composta dai capigruppo consiliari e dal Presidente del Consiglio Comunale, riunitisi in una prima conferenza nella serata di lunedì 5 dicembre. Ieri sera è poi giunta la ratifica del Consiglio Comunale.
Molti i temi importanti che saranno fin da subito all’ordine del giorno: in primo piano è sicuramente la situazione di molte aziende del territorio di Pioltello e della Martesana. Il Presidente della Commissione speciale, Sig. Antonio Lepore, spiega che «il nostro lavoro sarà quello di ascoltare, caso per caso, le richieste di ciascuna parte in causa, nonché di stimolare ogni attività finalizzata al ripristino e al mantenimento della comunicazione tra le parti».

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org