Comune di Pioltello
Fotografia area Bandi e Concorsi
giovedì 8 marzo 2012

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN LOCALE COMUNALE ALL'INTERNO DEL CENTRO SANITARIO DON FRANCO MAGGIONI PER FAVORIRE L’ESERCIZIO DI ATTIVITA’ IN FORMA DI STUDIO SINGOLO O ASSOCIATO

 

DESCRIZIONE SOMMARIA DEL BENE DA LOCARE:

n.1 unità immobiliare di proprietà comunale, sita nel complesso sanitario denominato “Don Franco Maggioni” ubicato in via S. Francesco snc, nel comune di Pioltello come segue:

fg. 6 mapp. 231 sb. da individuare

superficie totale 156 mq – di cui 20 mq destinati a servizi igienici.

Prezzo canone annuo di fitto € 13.104,00 (IVA compresa)

 

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:

L'asta pubblica sarà tenuta, ai sensi dell'art.73 lett. c) del R.D. n. 827/1924, mediante offerte segrete da confrontarsi poi col maggior rialzo percentuale sul canone annuo di fitto. L'assegnazione è disposta nei confronti di colui che avrà presentato l'offerta economicamente più elevata. A parità di offerta saranno preferite le attività con sede operativa nel territorio di Pioltello da più tempo. In caso di ulteriore parità si procederà a sorteggio.

 

TERMINE ULTIMO RICEZIONE OFFERTE: entro e non oltre le ore 12,00 del 20.04.2012 termine perentorio. INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: COMUNE DI PIOLTELLO, UFFICIO PROTOCOLLO, Via C. Cattaneo n. 1, 20096 Pioltello (Mi).

 

DATA, ORA E LUOGO DELLA SEDUTA PUBBLICA: seduta pubblica presso la Sede del Comune di Pioltello via C. Cattaneo, 1 – Pioltello, alle ore 15,30 del 23.04.2012.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org