Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
13 aprile 2012

BILANCIO 2012: L'AMMINISTRAZIONE PRESENTA UN CICLO DI ASSEMBLEE PUBBLICHE PER SPIEGARE LA CRISI

Pioltello, 13 aprile 2012 – In occasione della presentazione del bilancio di previsione per l’anno 2012 l’Amministrazione Comunale di Pioltello ha organizzato un ciclo di assemblee pubbliche nei vari quartieri della città. Gli incontri saranno l’occasione per far conoscere e comprendere alla cittadinanza le scelte che l’Amministrazione intende assumere per affrontare la grave crisi economica che il paese sta vivendo.


Ecco le date previste per ogni quartiere:
- Limito, 18 aprile 2012, ore 20,30, presso il Centro Ricreativo Arcobaleno (Piazza Don Milani);
- Seggiano, 19 aprile 2012, ore 20,30, presso il Centro Ricreativo Primavera (Piazza Bonardi, 1);
- Pioltello, 23 aprile 2012, ore 20,30, presso lo Spazio Dugnana (Via A. Moro, 19).


Dichiara il Sindaco di Pioltello Antonello Concas: «Io e la mia Giunta abbiamo deciso di spiegare ai cittadini le scelte prese in vista dell’approvazione del bilancio. Sono scelte non semplici, che ci costringono a fare i conti con tre milioni di euro in meno – fra spesa e investimenti – congelati dal patto di stabilità. È ormai una situazione al limite della tolleranza e che rischia di aggravarsi ulteriormente con la reintroduzione dell’Ici-Imu, una tassa il cui gettito andrà direttamente allo Stato e non al Comune. Questo non farà altro che inasprire ancora di più il sentimento di disaffezione per la politica che i nostri cittadini provano di questi tempi».

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org