Comune di Pioltello
Fotografia area Cultura, Sport e Tempo Libero
sabato 2 giugno 2007

La Festa dello Sport inaugura la nuova area eventi

Ore 9.30 - 20.30. Nuova Area Eventi Più - Strada provinciale Pobbiano - Cavenago adiacente al Comune.
 Ricco il menu offerto dalla Festa dello Sport a cura dell’Assessorato all’Istruzione, Educazione e Sport in collaborazione con la Consulta Sportiva e le associazioni sportive locali.
Alle 9.30 per l’occasione si inaugura la nuova area Eventi Più, sulla Strada Provinciale Pobbiano-Cavenago adiacente il Comune, il cui nome sottolinea la destinazione a feste, fiere, spettacoli, manifestazioni, kermesse, rassegne di ogni tipo caratterizzate dal “più” che le distinguerà per interesse, coinvolgimento, capacità di intrattenimento, qualità.
Dalle 9.45 saranno aperti gli stand espositivi delle associazioni sportive e dalle 10 partiranno le kermesse, le gare e le iniziative sportive, dalla gara di nuoto, al basket, al tiro con l’arco, al torneo di calcio, alla camminata di 4 km “Per le cascine” e alla biciclettata in mountain bike, fino alle esibizioni di arti marziali e di danza.

A chiusura dell’intensa giornata inizierà dalle 21 la serata danzante con musica dal vivo proposta dal gruppo romagnolo “Carlo e Donatella”.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org