Comune di Pioltello
Fotografia area Politiche Sociali e Famiglie

Consulta Giovanile della Città di Pioltello

APPROVATI STATUTO E REGOLAMENTO DELLA CONSULTA GIOVANILE

Martedì 6 maggio, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità (delibera n. 36) lo statuto e il regolamento della Consulta Giovanile della Città di Pioltello che è diventata realtà.

Prossima tappa: elezione degli organi rappresentativi.

 

 

CONCORSO PER IL LOGO DELLA CONSULTA GIOVANILE

Hai tra i 16 e i 29 anni? Vuoi partecipare attivamente alla vita della tua Città? Disegna il LOGO per la Consulta Giovanile e consegnalo all'Ufficio Politiche Giovanili (presso l'Ufficio Commercio in via Cattaneo,1), entro il 30 giugno 2008.

Requisiti: creazione di logo e logotipo; 2 riproduzioni, in bianco-nero e a colori - dimensioni cm 15X15, a mano o formato digitale - stampa su foglio A4 o in formato digitale.

Il LOGO verrà scelto dalla CONSULTA GIOVANILE.

 

La "CONSULTA GIOVANILE"  della Città di Pioltello è un’associazione senza fini di lucro e rappresenta, attraverso i suoi organi democraticamente eletti, i giovani che vogliono partecipare all'ideazione, realizzazione e promozione di iniziative volte al benessere e al progresso sociale dei giovani e quindi di tutta la Città di Pioltello.

La Consulta è un organo consultivo del Consiglio Comunale e collabora con il Consiglio Comunale, il Sindaco, l'Assessore alle Politiche giovanili attraverso pareri non vincolanti, proposte di deliberazioni, iniziative e altre attività specifiche.
La Consulta è strumento di informazione e conoscenza delle realtà giovanili;promuove incontri, dibattiti e altre iniziative;attiva e sviluppa iniziative per un miglior utilizzo del tempo libero;si rapporta con i gruppi giovanili informali presenti sul territorio;favorisce il raccordo tra i gruppi giovanili e le istituzioni locali;promuove rapporti permanenti con altre Consulte e Forum giovanili.

Documenti associati

DOCUMENTI

AVVISI AI NAVIGANTI

EVENTI

ISCRIVITI

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org
  •