Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
19 aettembre 2012

BYE BYE SUMMER, TRE GIORNI DI MUSICA E DIVERIMENTO

Al via la seconda edizione del festival musicale presso l’area parcheggio dell’Uci Cinemas. Si apre giovedì 20 con il Pioltello Music Contest. Parte del ricavato andrà al comune di Moglia, colpito dal sisma.

Si svolgerà nelle serate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22, presso l’area parcheggio dell’UCI Cinemas di Pioltello, la seconda edizione di “Bye Bye Summer”, la tre giorni di musica organizzata da Pioltello Eventi e Psycho Cafè e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Pioltello.
Si parte giovedì 20 con la premiazione del Pioltello Music Contest, il concorso per le band emergenti della Provincia di Milano promosso e svoltosi attraverso Facebook. Le prime tre band classificate si esibiranno nella serata di giovedì, e tra queste verrà decretato il vincitore. In palio c’è una registrazione di otto ore presso una sala prove convenzionata e la partecipazione di diritto al contest del prossimo anno.
Venerdì 21 sarà la volta della “Zarro night”, una serata di dj set con musica dance anni Novanta, mentre sabato 22 si chiude con le tribute band e con la musica dal vivo dei “Lele’s bike” e la band tributo a Vasco Rossi “Sensazioni forti”. Durante tutti e tre i giorni sarà attivo un servizio ristorazione con birra e salamelle.
Bye Bye Summer non sarà solamente musica e divertimento, ma guarderà anche alla solidarietà: parte del ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto a favore del Comune di Moglia, nel mantovano. Il comune è stato gravemente colpito dal sisma del 20 maggio scorso ed è stato “adottato” dalla Città di Pioltello.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org