Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
5 ottobre 2012

IL NUOVO DIRETTORE DI ASL MILANO 2 SI PRESENTA AL DISTRETTO SOCIALE EST MILANO

Riunione tra i sindaci e responsabili del Distretto Sociale Est Milano per presentare Antonio Mobilia, nuovo direttore di ASL Milano 2.

Si è svolta in mattinata, presso la Sala Giunta del Comune di Pioltello, la riunione dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario Est Milano – di cui Pioltello è capofila – per presentare il nuovo Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Milano 2, il Dottor Antonio Mobilia.
Alla riunione erano presenti il Sindaco di Pioltello Antonio Concas, il Sindaco di Rodano Michele Andrea Comaschi, il Sindaco di Vimodrone Antonio Brescianini, l’Assessore ai Servizi Sociali di Pioltello Saimon Gaiotto, l’Assessore ai Servizi Sociali di Rodano Antonio Florio, il Direttore Generale del Comune di Segrate Laura Aldini, il Dirigente del Settore dei Servizi alla Persona del Comune di Pioltello Franco Bassi, la Responsabile del Distretto Sociale Milano Est Serena Bini e il Direttore del Distretto Sanitario Oreste Manzi.


Al termine della riunione, il Sindaco di Pioltello Antonio Concas ha dichiarato: «La riunione di oggi è stata indetta per salutare il nuovo direttore di Asl Milano 2. Quella al Distretto Sociale Est Milano è la prima di altre presentazioni che il Dottor Mobilia farà sul suo territorio di competenza. È sicuramente un fatto positivo che un nuovo direttore di Asl si presenti incontrando e ascoltando i sindaci del territorio, ponendosi chiaramente l'obiettivo di creare un rapporto sempre più stretto tra chi rappresenta la salute e chi invece le necessità dei cittadini»

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org