Comune di Pioltello
Fotografia area Mobilita' e Sicurezza
Lunedì 5 novembre 2012

Mobilità provvisoria sulla S.P. 103 Cassanese

Nuova viabilità per permettere l’interramento del tratto che attraversa Pioltello

 

E’ partita la viabilità provvisoria che interessa il tratto di Cassanese che attraversa Pioltello.

  

Sono stati avviati gli scavi per l’interramento della S.P. 103 che, a lavori ultimati, restituiranno alla città un nuovo aspetto e soprattutto l’unificazione viabilistica dei quartieri di Pioltello Vecchia e Seggiano.

 

L’opera dovrebbe essere completata entro la fine del 2013 e la viabilità provvisoria durerà fino al termine dei lavori. Una strada temporanea, parallela all'attuale percorso, accoglierà il traffico automobilistico in entrambe le direzioni. La tratta provvisoria sarà ad una sola corsia per senso di marcia e nel percorso interessato sarà vietata la svolta a sinistra in entrambe le direzioni.

 

Con la chiusura dell’accesso da Via San Francesco, il traffico sarà veicolato presso la nuova rotatoria di Via Grandi. Per accedere all'abitato di Seggiano e alla zona industriale, da Milano direzione Pioltello e da Melzo in direzione Milano, si dovrà quindi giungere alla nuova rotatoria e svoltare in Via Grandi.

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org