Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
13 Novembre 2012

A PIOLTELLO LA SETTIMA EDIZIONE DI "SPORTIVI E VINCENTI"

Entro il 14 novembre gli atleti e le società sportive potranno proporre i nomi di chi si è distinto per meriti sportivi durante la scorsa stagione

Pioltello, 13 novembre 2012 – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, unitamente alla Consulta per lo Sport, intende premiare gli atleti e/o le squadre che nel corso della stagione 2011/2012 si sono distinti con la conquista di titoli sportivi rappresentativi.
Gli interessati, o chiunque voglia indicare dei nominativi, possono far pervenire la loro segnalazione al Comune. Per la valutazione dei nominativi devono essere soddisfatti i seguenti criteri:

  • Gli atleti devono essere residenti a Pioltello o iscritti a società sportive pioltellesi;
  • Gli atleti o le squadre devono aver conquistato un titolo sportivo di particolare rilievo;
  • Le segnalazioni potranno essere effettuate dalle società sportive di appartenenza o dalle federazioni e/o da enti di promozione sportiva.

Dichiara l’Assessore allo Sport Saimon Gaiotto: «Anche quest’anno intendiamo premiare le eccellenze sportive pioltellesi che si sono distinte per impegno, merito e gioco di squadra. C’è ancora un giorno per poter mandare le proposte, che dovranno pervenire entro le ore 12.00 di domani all’Ufficio Protocollo del Comune, su apposito modello da ritirare presso l’Ufficio Sport (telefono 02.92366313), o in alternativa su carta intestata della società sportiva e/o ente di promozione sportiva proponente».

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org