19 Aprile 2013
Bando Pubblico Volontari In Biblioteca
Istituito l'Albo dei Volontari della Biblioteca
L’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 16 del 30 gennaio 2013 ha istituito l’Albo dei Volontari per la Biblioteca Comunale “A. Manzoni”.
I volontari saranno coinvolti nella gestione di alcuni servizi della biblioteca e faranno esperienza all’interno di un gruppo di lavoro, affiancando i bibliotecari.
Impareranno le procedure per le attività di prestito e restituzione dei libri.
Si occuperanno di ricollocare libri e audiovisivi e saranno di aiuto nella gestione delle attività culturali.
La collaborazione non potrà prevedere alcun onere a carico dell’Ente (salvo l’assicurazione contro infortuni).
La nomina dei volontari sarà oggetto di Determinazione Dirigenziale.
Verrà successivamente compilato e reso pubblico tramite affissione all’Albo Pretorio, l’elenco degli aspiranti volontari.
Chi fosse interessato può compilare la domanda presso la Biblioteca, nei seguenti orari:
lunedì e venerdì 14.00 - 19.00
martedì, mercoledì e giovedì 10.00 - 19.00, continuato
sabato 10.00 - 18.00, continuato.
Oppure può compilare il modulo allegato, e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica
biblioteca@comune.pioltello.mi.it
Documenti associati
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org