19 Aprile 2013
Bando Pubblico per Volontari In Biblioteca
Scadenza 31/12/2013
L’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 16 del 30 gennaio 2013 ha istituito l’Albo dei Volontari per la Biblioteca Comunale “A. Manzoni”.
I volontari saranno coinvolti nella gestione di alcuni servizi della biblioteca e faranno esperienza all’interno di un gruppo di lavoro affiancando i bibliotecari.
Impareranno le procedure per le attività di prestito e restituzione dei libri.
Si occuperanno di ricollocare libri e audiovisivi e saranno di aiuto nella gestione delle attività culturali.
La collaborazione non potrà prevedere alcun onere a carico dell’Ente (salvo l’assicurazione contro infortuni).
La nomina dei volontari sarà oggetto di Determinazione Dirigenziale.
Verrà successivamente compilato e reso pubblico tramite affissione all’Albo Pretorio, l’elenco degli aspiranti volontari.
Chi fosse interessato può compilare la domanda presso la Biblioteca, nei seguenti orari:
lunedì e venerdì 14.00 - 19.00
martedì, mercoledì e giovedì 10.00 - 19.00, continuato
sabato 10.00 - 18.00, continuato.
Oppure può compilare il modulo allegato, e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica
biblioteca@comune.pioltello.mi.it.
Documenti associati
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org