Comune di Pioltello
Fotografia area Bandi e Concorsi
19 Aprile 2013

Bando Pubblico per Volontari In Biblioteca

Scadenza 31/12/2013

L’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 16 del 30 gennaio 2013 ha istituito l’Albo dei Volontari per la Biblioteca Comunale “A. Manzoni”.

I volontari saranno coinvolti nella gestione di alcuni servizi della biblioteca e faranno esperienza all’interno di un gruppo di lavoro affiancando i bibliotecari.

Impareranno le procedure per le attività di prestito e restituzione dei libri.

Si occuperanno di ricollocare libri e audiovisivi e saranno di aiuto nella gestione delle attività culturali.

 

La collaborazione non potrà prevedere alcun onere a carico dell’Ente (salvo l’assicurazione contro infortuni).

La nomina dei volontari sarà oggetto di Determinazione Dirigenziale.

Verrà successivamente compilato e reso pubblico tramite affissione all’Albo Pretorio, l’elenco degli aspiranti volontari.

 

 

Chi fosse interessato può compilare la domanda presso la Biblioteca, nei seguenti orari:

lunedì e venerdì                            14.00 - 19.00

martedì, mercoledì e giovedì       10.00 - 19.00, continuato

sabato                                            10.00 - 18.00, continuato.

 

Oppure può compilare il modulo allegato, e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica

biblioteca@comune.pioltello.mi.it.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org