Comune di Pioltello
Fotografia area Bandi e Concorsi
24 Giugno 2013

Avvio del procedimento di variante parziale al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi del PGT relativamente agli Ambiti residenziali a volumetria controllata n°62 e 62/A ed all’art. 10 delle NTA - disciplina dei sottotetti

Scadenza 9 Luglio 2013 Ore 9.30

Il Comune di Pioltello è dotato di Piano di Governo del Territorio (PGT), approvato definitivamente con delibera di Consiglio Comunale n.23 del 30/03/2011 ed efficacie a partire dal 07/12/2011, data di pubblicazione dell’avviso della sua approvazione definitiva sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n°49;

L’Amministrazione Comunale, nell’esercizio del potere discrezionale riservato nella programmazione del proprio territorio, intende provvedere a:

  • rivedere parzialmente il proprio strumento urbanistico comunale nello specifico il Piano delle Regole (PdR) e Piano dei Servizi (PdS) attraverso la modifica funzionale di un’ area del tessuto consolidato, individuata nella Tav. 7 del PdR “Classificazione del territorio comunale” con la sigla “ambiti residenziali a volumetria controllata n° 62 e 62/A”.;
  • revisione ed adeguamento dell’art. 10 delle NTA del PdR in merito alla disciplina dei sottotetti sul territorio comunale a seguito dell’entrata in vigore della LR 13 marzo 2012 n°4.

 

Al fine di garantire la più ampia partecipazione collaborativa alla determinazione concorsuale del provvedimento, fatto salvo che restano in vigore le disposizioni vigenti che regolano le modalità di partecipazione /osservazioni nella fasi di adozione e di approvazione della variante in argomento la Giunta Comunale con deliberazione n. 76 del 13/06/2013 ha avviato tale fase, relativa alle modifiche sopraccennate;

Pertanto, chiunque ne abbia interesse potrà presentare suggerimenti e proposte (in carta libera) al Settore Pianificazione Territoriale (1° piano - Palazzo Municipale – Via C.Cattaneo 1) a decorrere dalle ore 9.00 del giorno 24/06/2013 sino alle ore 12.30 del giorno 09/07/2013, in duplice copia, all’Ufficio Protocollo del Comune – Via Carlo Cattaneo 1, Pioltello o tramite posta certificata: protocollo@pec.comune.pioltello.mi.it.

 

Copia dei documenti costituenti la delibera di Giunta Comunale n. 76 del 13/06/2013, in formato PDF (per visualizzare correttamente gli elaborati e necessario avere Acrobat Reader), è consultabile e scaricabile sul sito del Comune - www.comune.pioltello.mi.it a partire dal 24/06/2013.


IL DIRIGENTE
Settore Gestione, Pianificazione Territoriale e Ambientale
arch. Paolo Margutti

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org