Comune di Pioltello
INFOPIOLTELLO: LA NEWSLETTER DELLA TUA CITTA'

18.09.2013

INFOPIOLTELLO: LA NEWSLETTER DELLA TUA CITTA'

Care Concittadine e cari Concittadini,

sono lieto di presentarvi il nuovo servizio di newsletter comunale “InfoPioltello”. Da oggi potrete essere aggiornati costantemente su notizie, appuntamenti e avvisi provenienti dal Comune e dalla Città. Si tratta di un canale comunicativo privilegiato, un filo diretto tra voi e il Municipio che rappresenterà un valore aggiunto per garantire a tutti voi una buona informazione su ciò che stiamo facendo. Un nuovo prodotto in cui questa Amministrazione Comunale crede molto, perché è convinta che una comunicazione efficace permetta una migliore partecipazione alla vita pubblica.

 

Il nome vi suonerà probabilmente familiare: anche il nostro informatore comunale si chiamava “InfoPioltello”, e non è un caso che questo servizio si chiami allo stesso modo. La newsletter riprenderà i contenuti dell’informatore per quanto riguarda appuntamenti, aggiornamenti e scadenze. L’intento è gestire la comunicazione pubblica attraverso un formato più agile e snello, che tenga conto del ritmo delle notizie e dell’esigenza dei cittadini ad essere informati puntualmente.

 

Nell’epoca della comunicazione 2.0, in cui le notizie corrono veloci su computer, tablet e smartphone, abbiamo pensato ad un servizio che potesse aggiornare i nostri cittadini in modo veloce, facile e versatile. La newsletter può essere letta su qualsiasi dispositivo “mobile” che disponga di una connessione internet. Dovunque vi troviate potrete quindi accedere alle notizie della Città di Pioltello.

 

Vi invito dunque a iscrivervi gratuitamente a questo nuovo servizio, per non perdere neanche un’iniziativa che la nostra bella città ha da proporvi.

 

                                                                                                                                                          Il Sindaco

                                                                                                                                                     Antonio Concas

 

Per iscriverti CLICCA QUI