Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
18 Luglio 2014

AL VIA L'8° EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO

L’edizione è dedicata alle emozioni che la natura e l’ambiente di Pioltello possono regalare

Il riciclo di materiali, la raccolta differenziata, la mobilità sostenibile, le energie rinnovabili, il riuso di materiali. Natura, verde e ambiente, per una città sostenibile. E' il tema dell'ottava edizione del tradizionale corso di fotografia indetto dal Comune. Sostenibilità ambientale che passa attraverso le immagini. L’edizione è dedicata alle emozioni che la natura, l’ambiente e il verde di Pioltello regalano agli attenti osservatori. La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a fotografi non professionisti, alle scuole, ai cittadini di Pioltello e anche a cittadini di altri comuni.

 

Ogni partecipante potrà presentare fino a tre fotografie, scattate sia in digitale che in analogico in formato 13x18, in bianco e nero o a colori. Su ogni foto dovrà essere indicato il luogo dove è stata scattata, il nome del proprietario e il titolo dell'immagine. Unici obblighi sono che le foto presentate siano scattate a Pioltello e che non siano già state pubblicate o presentate in altri concorsi. I vincitori riceveranno comunicazione scritta da parte dell’Amministrazione comunale e saranno premiati con la pubblicazione delle “dodici fotografie vincitrici” nel calendario annuale del Comune “2015”. Sarà inoltre organizzata un’esposizione di tutte le foto presentate. Il temine ultimo per partecipare è il 30 settembre, sul sito internet del Comune è possibile scaricare il regolamento completo del concorso.

Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Nadia Giorgio

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)
Tel.: +39 02 92 366 201 – Mobile: 392.3585838 – Fax: +39 02 92 366 305
E-mail: n.giorgio@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org