Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
22 Luglio 2014

Presentate le Linee programmatiche dell'Amministrazione

Centralità della persona, sicurezza, legalità e partecipazione tra i primi obiettivi del Sindaco e della sua Giunta.

Pioltello, 22 luglio 2014 – Sono state presentate durante l'ultimo Consiglio comunale il 21 luglio 2014 le linee programmatiche del primo cittadino Cristina Carrer. Un documento importante che comprende gli indirizzi, gli obiettivi e le più significative iniziative che l'Amministrazione intende portare avanti nel quinquennio di mandato e che fanno fede agli impegni presi con il programma ellettorale.

“Credo sia fondamentale una visione a 360 gradi della città attraverso ogni assessorato. Un buon governo deve passare attraverso un'ottica di condivisione in modo da affrontare le diverse problematiche ad ampio spettro. - Ha dichiarato il sindaco Carrer - Proprio a causa delle difficoltà economiche in cui versano gli enti pubblici, è importante stabilire priorità inderogabili come la centralità della persona, la sicurezza, la legalità e la trasparenza. Guardiamo alla Pioltello dei prossimi anni come a una città più a misura d'uomo, che sappia crescere, attenta all'ambiente e rispettosa del vivere civile. In questo documento è stata data grande importanza anche ai principi ispiratori come la partecipazione, la trasparenza, la centralità dell'individuo e la collaborazione strategica. Abbiamo davanti un grande lavoro e la differenza la faremo quando questa città non avrà più bisogno di lavorare in emergenza ma sarà in grado di guardare al futuro con programmazione".

 

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Nadia Giorgio

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 201 – Mobile: 392 3585838– Fax: +39 02 92 366 305

E-mail: n.giorgio@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org