Comune di Pioltello
CINESTATE: BIGLIETTI RIDOTTI PER I PIOLTELLESI

31.07.2014

CINESTATE: BIGLIETTI RIDOTTI PER I PIOLTELLESI

Partirà il 1 agosto Cinestate a Pioltello, iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Uci Cinema dedicata ai pioltellesi che rimarranno in città. Dal 1 al 27 agosto infatti, mostrando un documento di riconoscimento che attesti la residenza in città, si pagherà un biglietto ridotto di 5 euro per i film in 2D, invece di 8,90 euro, e di 6 euro per quelli in 3D, anziché 10.50 euro. La promozione per i pioltellesi sarà sempre valida, tutti i giorni della settimana, week end compresi e anche la sera. Una ricca programmazione aspetta tutti i cittadini. Quattordici sale per i film più attesi dell'estate: Transformers 4, Maleficient, Lei, l'attesissimo Step up, Apes revolution, Godzilla e il Mago di Oz. E questi sono solo alcuni dei film in visione. Per la programmazione completa sarà possibile consultare il sito di Uci Cinema al link http://www.ucicinemas.it/uci_pioltello/index.php#inside .

"Un'opportunità per i residenti importante per passare qualche ora in allegria con gli amici o con la propria famiglia. - Ha dichiarato il sindaco Cristina Carrer - Un momento di socialità a dei costi calmierati per chi resta in città, che si è reso possibile grazie alla collaborazione e alle sinergie con realtà importanti del nostro territorio come Uci Cinema".

"Cinema come momento di svago, di aggregazione, ma anche di cultura. - Ha aggiunto l'assessore alla partita Giulietta Paraboni - Il cinema è ormai uno strumento molto diffuso ed apprezzato nella comunicazione sociale che passa attraverso l'espressione con immagini di grande impatto sugli spettatori. La programmazione di Uci Cinema tra l'altro è molto varia e va dai cartoni animati per i più piccoli ai film di recente uscita per gli adulti".