Oggetto:
|
Indagine esplorativa per manifestazione di interesse a partecipare alla Procedura in economia - Cottimo fiduciario - ai sensi dell' art. 125 del D.Lgs. 163/2006, per la fornitura di manifesti istituzionali, manifesti culturali, volantini, pieghevoli, opuscoli ed altro materiale tipografico, mediante rdo sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito da Consip S.p.a."
L’importo complessivo stimato, per un anno, per la fornitura in oggetto posto a base di gara è pari a € 62.850,00 (IVA ESCLUSA).
|
Individuazione dei soggetti da invitare
|
Saranno invitati a partecipare alla procedura RDO n. 10 soggetti in possesso dei requisiti prescritti dal presente avviso , che abbiano manifestato il proprio interesse all' affidamento della fornitura di manifesti istituzionali, manifesti culturali, volantini, pieghevoli, opuscoli ed altro materiale tipografico.
Qualora gli operatori economici che presentassero manifestazione di interesse fossero in numero superiore a 10, per individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata di cottimo fiduciario, con il sistema e-Procurement MEPA tramite RDO, si procederà a sorteggio, in seduta pubblica, fra tutte le manifestazioni di interesse pervenute; qualora il numero di operatori economici che presentassero manifestazione di interesse fosse pari o inferiore a 10 ma comunque pari o superiore a 5 (numero minimo di operatori da consultare) l'Amministrazione potrà procedere comunque (senza ulteriori avvisi) invitando il numero di operatori che hanno risposto. L'Amministrazione, al fine di raggiungere il numero minimo di operatori da invitare richiesto dalla normativa vigente, pari a 5, si riserva di integrare l'elenco con operatori presenti sul MEPA abilitati al bando "Cancelleria104".
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è indagine
conoscitiva finalizzata esclusivamente all'individuazione di operatori economici iscritti al MEPA che manifestano interesse ad essere invitati a presentare offerta per la fornitura in argomento.
|
Riapertura termine ultimo per la presentazione dell' istanza
|
09 DICEMBRE 2014 ore 12,45
TERMINE PERENTORIO
Le istanze devono pervenire all' UFFICIO PROTOCOLLO del COMUNE DI PIOLTELLO, Via C. Cattaneo n. 1, 20096 Pioltello (Mi).
Orario di ricezione delle istanze lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e dalle ore 15.00 alle ore 18.15; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45.
Il recapito tempestivo del plico contenente l' istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente.
|
Data seduta eventuale sorteggio pubblico
|
11 DICEMBRE 2014 alle ore 10,30 presso la Sede del Comune di Pioltello, via C. Cattaneo, 1
|
MODIFICA AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
RIAPERTURA TERMINI PER MANIFESTARE INTERESSE
Si comunica che "L'AVVISO PUBBLICO " e "L'ALLEGATO B istanza di manifestazione di interesse e dichiarazione possesso dei requisiti " (prot. n. 41659 del 14 novembre 2014) approvato con Determinazione n. 683, del 13 novembre 2014, e pubblicato in data 14 novembre 2014 sono stati modificati come indicato da Determinazione n. 725 del 25.11.2014, e come indicato nell' allegato al presente AVVISO "MODIFICA AVVISO PUBBLICO"
Restano confermate tutte le altre disposizioni contenute nell'Avviso pubblico prot. n. 41659 del 14 novembre 2014
|