Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
5 Dicembre 2014

Week end con il Mercato di qualità da Forte dei Marmi

Sabato 13 Dicembre, dalle 08 alle 20, appuntamento a Pioltello per lo shopping più glamour e con le nuove tendenze della moda

Pioltello, 5 Dicembre 2014– Fine settimana all’insegna dello shopping più glamour e delle nuove tendenze della moda con il celebre Mercato di Forte dei Marmi. Il consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” tornerà nel milanese, dopo gli strepitosi successi di pubblico già ottenuti, per riportare le magiche atmosfere dello storico mercato di Forte dei Marmi con le pregiate stoffe e le merci di antichi mercanti. L’appuntamento per assistere a quello che ormai comunemente viene definito “evento-mercato è per sabato 13 dicembre a Pioltello in Via Milano (dalle 8 alle 20 orario continuato, anche in caso di maltempo).

Il consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” rappresenta il marchio sinonimo di genuinità e qualità, nato infatti per primo nel 2002 per rendere itinerante lo spettacolo del più bel mercato d'Italia.

C'è tanta voglia di made in Italy e di valore artigianale in giro nel mondo, e "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, a questa esigenza. Del resto, cosa c'è di più originale di decine di ambulanti d.o.c.

Ogni evento-mercato attrae oltre 10 mila persone, con importanti ricadute turistiche e commerciali per le città. Sui banchi è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria di altissima fattura artigianale, la migliore produzione di cashmere, abbigliamento in genere, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere.


 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Nadia Giorgio

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 201 – Mobile: 329.8819017 – Fax: +39 02 92 366 305

E-mail: n.giorgio@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org