Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
27 Agosto 2015

Torna il tradizionale appuntamento con le Benemerenze cittadine

L'Amministrazione comunale invita a presentare proposte di segnalazione di persone o Enti meritevoli

Pioltello, 27 Agosto 2015 – Torna il tradizionale appuntamento con le Benemerenze cittadine. La rete sociale di Pioltello è composta da cittadini, Istituzioni e realtà associative che rendono vivo il territorio e contribuiscono a far emergere figure consapevoli dell’importanza del senso civico, che può portare a compiere azioni virtuose generando ricchezza per la città.

Allo scopo di individuare queste figure l’Amministrazione comunale invita a presentare proposte di segnalazione di persone o Enti ritenute meritevoli di tale riconoscimento valorizzando “l’attività di cittadini, enti, associazioni ecc. che con opere, atti, eventi, doti e virtù personali o associative nel campo sociale, culturale, economico, nonché con atti di particolare rilievo ed abnegazione, abbiano apportato prestigio alla comunità pioltellese dimostrando particolare dedizione e senso civico.”

L’Assegnazione delle Benemerenze cittadine, si terrà con una cerimonia prevista per sabato 12 dicembre alle ore 17.00 in Sala Consiliare, Via C.Cattaneo, 1.

Le segnalazioni dovranno essere inviate al Commissario straordinario dell'Ente Alessandra Tripodi unitamente alle motivazioni della segnalazione stessa e trasmesse entro e non oltre venerdì 16 ottobre 2015, con le seguenti modalità:

indirizzate al Commissario straordinario dell'Ente, D.ssa Alessandra Tripodi
Comune di Pioltello
Via C.Cattaneo, 1
20096 Pioltello

e consegnate:

 

 

Nadia Giorgio

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 201 – Mobile: 329.8819017 – Fax: +39 02 92 366 305

E-mail: n.giorgio@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org