Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
29 Settembre 2015

Borsa di studio dedicata a “Geom. Filippo Occhiuto”

Consegnata la borsa di studio ad uno studente meritevole pioltellese

Pioltello, 28 settembre 2015 – Il Commissario Straordinario Alessandra Tripodi, insieme a Rosa Occhiuto, ha consegnato la borsa di studio a Giorgio Cassera, lo studente residente a Pioltello, che nell’anno scolastico 2013/2014 ha concluso a pieni voti la quarta classe dell’Istituto Tecnico Commerciale per Geometri “Argentia” di Gorgonzola.

La borsa di studio è stata offerta dalla Famiglia Occhiuto di Pioltello, in memoria del Geom. Filippo Occhiuto, che ha prestato servizio per 30 anni presso il Comune di Pioltello,  ha tanto amato la sua Città e ha dedicato la sua attività professionale a migliorarla.

“E’ davvero un piacere poter premiare giovani studenti – ha dichiarato il Commissario Straordinario Alessandra Tripodi – che si impegnano così proficuamente nell’ambito scolastico, in un periodo storico dove sempre più spesso vengono sopraffatti dalla superficialità, perdendo di vista il valore del loro futuro, che passa, necessariamente, dallo studio. Ed è lodevole pensare di istituire una borsa di studio in memoria di un familiare che ha dato tanto al Comune di Pioltello e alla Città, Filippo Occhiuto, alla cui famiglia va il mio sentito ringraziamento”.


Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Patrizia Frezza
Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)
Tel.: +39 02 92 366 329 – Mobile: 348.0160629 – Fax: +39 02 92 366 305
E-mail: p.frezza@comune.pioltello.mi.it

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org