Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
30 Ottobre 2015

Nuove opportunità di lavoro sul territorio pioltellese

McDonald’s cerca personale per la nuova struttura che aprirà a breve a Pioltello

Pioltello, 30 ottobre 2015 – Entro l’anno aprirà un nuovo Ristorante McDonald’s a Pioltello. La società annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s.

I posti di lavoro disponibili sono 35.

Per accedere alla prima fase delle selezioni è necessario, entro il 7 novembre, accedere al sito web mcdonalds.it, rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, ecc.)  e inserire il proprio curriculum. Ai  candidati verrà anche richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisca un’analisi completa del profilo degli stessi.

I candidati che supereranno il test saranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour che si svolgerà a Pioltello nella seconda metà di novembre.

E’ possibile prendere visione di tutte le informazioni e dei dettagli nel comunicato di McDonald’s allegato e nel sito web mcdonalds.it.

“L’Amministrazione comunale veicola con piacere l’informazione – dichiara il Commissario straordinario Alessandra Tripodi – nell’ottica di promuovere  la disponibilità di nuovi posti di lavoro sul territorio di Pioltello, ringraziando la società McDonald’s che offre questa opportunità ai cittadini”.


Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Patrizia Frezza
Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)
Tel.: +39 02 92 366 329 – Mobile: 348.0160629 – Fax: +39 02 92 366 305
E-mail: p.frezza@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org