Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
11 Novembre 2015

Riaperta Casa dell’acqua a Seggiano

Amiacque ha dato il benestare per la riapertura

Pioltello, 10 novembre 2015 – E’ stata riaperta la Casa dell’acqua di Seggiano in Via del Santuario,  a seguito della chiusura imposta da Amiacque nel mese di ottobre.
Durante i periodici controlli, infatti, sono stati rilevati valori non conformi alla normativa vigente, di conseguenza l’impianto è stato chiuso.
Successivamente il Comune ha  disposto la sanificazione straordinaria della struttura  e Amiacque ha ripetuto le analisi che hanno confermato l’assenza di batteri e ha dato il benestare alla riapertura.

“Le case dell’acqua sono una risorsa importante per i cittadini, utile, comoda, economica – dichiara il Commissario Straordinario Alessandra Tripodi -. E’ importante che i controlli vengano effettuati con regolarità e segnalate le eventuali criticità, al fine di poter intervenire tempestivamente per la soluzione del problema. Ringrazio pertanto Amiacque la cui collaborazione è fondamentale e preziosa allo scopo di poter offrire ai cittadini un servizio utile ma, prima di tutto, sicuro. Ringrazio anche l’Ufficio Ecologia del Settore Gestione e pianificazione territoriale e ambientale, che è intervenuto rapidamente permettendo così, in tempi brevi, la riapertura del servizio”.


Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Patrizia Frezza
Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)
Tel.: +39 02 92 366 329 – Mobile: 348.0160629 – Fax: +39 02 92 366 305
E-mail: p.frezza@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org