Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
15 Luglio 2016

Incidente ferroviario in Puglia

Nello scontro è deceduta una cittadina pioltellese

Pioltello, 15 luglio 2016 – L'Amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio alle famiglie che hanno perso i loro cari nello scontro tra convogli della linea nord di Bari che si è verificato Martedì 12 luglio nel tratto Andria-Corato, dove ha perso la vita anche una cittadina pioltellese, la signora Donata Pepe.

La Città di Pioltello si stringe intorno alla sua famiglia e, in segno lutto, pone sin da oggi le bandiere a mezz'asta.

Il funerale sarà celebrato nella giornata di sabato, ad Andria, alla presenza delle Autorità.

Lunedì 18 luglio la salma rientrerà a Pioltello per la sepoltura, che si terrà al cimitero di Limito alle ore 15.00, alla quale sarà presente l'Amministrazione comunale per portare il proprio conforto alla famiglia.

Per la giornata di Lunedì 18 luglio si dichiara il lutto cittadino.

“Perdere un familiare è sempre un momento molto triste per la famiglia che non è mai preparata abbastanza all'inevitabile distacco – dichiara la Sindaca Ivonne Cosciotti -. Quando succede prematuramente e in modo così tragico è difficile accettarlo.

Giungano alla famiglia della Signora Pepe le mie condoglianze e quelle dell'Amministrazione comunale tutta, il conforto del nostro abbraccio, la nostra vicinanza, che desideriamo estendere, in questo modo, a tutte le famiglie delle vittime coinvolte nel tragico incidente di martedì scorso.

Infine un augurio di pronta guarigione ai feriti sopravvissuti, in particolar modo al piccolo Samuele, nipote di Donata, ancora ricoverato in ospedale, con l'auspicio che tragedie così non si verifichino mai più”.

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Patrizia Frezza

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 329 – Mobile: 348.0160629 – Fax: +39 02 92 366 305

E-mail: p.frezza@comune.pioltello.mi.it

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org