4 Agosto 2016
Manifestazione d’interesse a partecipare a procedura per l’affidamento del servizio noleggio e lavatura asciugamani in cotone e fornitura materiale igienico sanitario dietro cessione e posa in uso gratuito dei relativi apparecchi
Scadenza 09 Settembre 2016 Ore 12,00
Indagine esplorativa finalizzata all' acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’ affidamento del servizio di noleggio e lavatura di rotoli asciugamani in cotone e fornitura di materiale igienico sanitario di consumo, dietro cessione e posa in uso gratuito dei relativi apparecchi consumabili, per la sede comunale e le sedi distaccate, le scuole materne, le scuole elementari e l’asilo nido comunale mediante RDO su piattaforma e- procurement SINTEL di ARCA (Agenzia Regionale Centrale Acquisti)
AVVISO PUBBLICO (scadenza 09 SETTEMBRE 2016 ore 12,00).
Ente Appaltante:
|
Comune di Pioltello
|
Tipologia Intervento:
|
Servizio
|
Oggetto:
|
Indagine esplorativa finalizzata all' acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’ affidamento del servizio di noleggio e lavatura di rotoli asciugamani in cotone e fornitura di materiale igienico sanitario di consumo, dietro cessione e posa in uso gratuito dei relativi apparecchi consumabili, per la sede comunale e le sedi distaccate, le scuole materne, le scuole elementari e l’asilo nido comunale mediante RDO su piattaforma e- procurement SINTEL di ARCA (Agenzia Regionale Centrale Acquisti)
L’importo complessivo presunto del servizio, per quindici mesi di durata contrattuale, posto a base di gara è pari a € 32.763,00 (IVA ESCLUSA).
|
Individuazione dei soggetti da invitare
|
Saranno invitati a partecipare alla procedura negoziata, da espletarsi tramite RDO su piattaforma e- procurement SINTEL, n. 10 soggetti in possesso dei requisiti prescritti nell’avviso che abbiano manifestato il proprio interesse all' affidamento del servizio di noleggio e lavatura di rotoli asciugamani in cotone e fornitura di materiale igienico sanitario di consumo, dietro cessione e posa in uso gratuito dei relativi apparecchi consumabili, per la sede comunale e le sedi distaccate, le scuole materne, le scuole elementari e l’asilo nido comunale.
Qualora gli operatori economici che presentassero manifestazione di interesse fossero in numero superiore a 10, per individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata, con il sistema SINTEL tramite RDO, si procederà a sorteggio, in seduta pubblica fra tutte le manifestazioni di interesse pervenute; qualora il numero di operatori economici che presentassero manifestazione di interesse fosse pari o inferiore a 10, l'Amministrazione potrà procedere comunque (senza ulteriori avvisi) invitando il numero di operatori che hanno risposto.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura negoziata di affidamento, ma è indagine conoscitiva finalizzata esclusivamente all'individuazione di operatori economici iscritti su SINTEL che manifestano interesse ad essere invitati a presentare offerta per il servizio in argomento.
|
Luogo di consegna
|
Comune di Pioltello
|
Termine perentorio per la presentazione dell' istanza:
|
09 SETTEMBRE 2016 ore 12,00
TERMINE PERENTORIO
Le istanze dovranno pervenire con le modalità indicate nell' avviso.
Il recapito tempestivo dell’istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente.
|
Data seduta eventuale sorteggio pubblico
|
12 SETTEMBRE 2016 alle ore 10,30 presso la Sede del Comune di Pioltello, via C. Cattaneo, 1
|
Pubblicazioni:
|
Albo on- line del Comune di Pioltello
Sito internet del Comune di Pioltello
|
PER INFORMAZIONI: Ufficio Appalti del Comune di Pioltello
tel. 02.92366430-432
e-mail protocollo@pec.comune.pioltello.mi.it
|
Documenti associati
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org