Ente Appaltante
|
Comune di Pioltello
|
Tipologia Intervento
|
Servizio
|
Oggetto
|
Aggiudicazione , per un anno, con decorrenza dalla data di stipulazione del contratto, della fornitura del servizio di stampa di manifesti istituzionali, manifesti culturali, volantini, pieghevoli, opuscoli ed altro materiale tipografico.
|
Determina a contrarre
|
Determinazione dirigenziale n. 620 del 10.10.2016 adottata dal Dirigente del Settore Programmazione e controllo Finanziario-patrimoniale.
|
Procedura
|
Procedura negoziata , ai sensi dell' art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
|
Piattaforma elettronica utilizzata
|
RDO su piattaforma e-procurement MEPA di CONSIP
|
Criteri di aggiudicazione:
|
prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara
|
Importo complessivo stimato, per il servizio in oggetto posto a base di gara
|
€ 55.600,00 (IVA ESCLUSA) per un anno di duratadi durata contrattuale
|
Durata del contratto
|
Il contratto avrà la durata di un anno con decorrenza dalla data di stipulazione del contratto
|
Operatori economici che hanno presentato manifestazione di interesse e che sono stati invitati a produrre offerta.
|
-
Stabilimento Tipografico De Rose Snc, con sede legale in C/da Pantoni snc - 87040 Montalto Uffugo Scalo (CS);
-
La Tecnica snc di Renato Polli &C., con sede legale in via Dante Alighieri n. 30/32 - 20096 Pioltello (MI);
-
CIEMME srl, con sede legale in piazza San Fedele, 4 – 20121 Milano;
-
Arti Grafiche Picene Srl, con sede legale in Via Pietro Capparoni n. 21 – 00151 Roma;
-
MABECART Srl , con sede legale in Via A. Grandi n. 4/6 – 20013 Magenta
|
Data e ora termine ultimo presentazione offerte
|
05 dicembre ore 12,00
|
Offerte pervenute
|
|
Data aperture buste telematiche
|
06 dicembre 2016
|
Offerte ammesse dopo la valutazione dei requisiti soggettivi e dei requisiti tecnico- professionali
|
|
Offerte economiche ricevute
|
-
CIEMME srl importo complessivo per un anno di durata contrattuale del servizio: € 47.765,00
-
La Tecnica snc di Renato Polli &C importo complessivo per un anno di durata contrattuale del servizio: € 55.320,00
|
PER INFORMAZIONI: Ufficio Appalti del Comune di Pioltello
tel. 02.92366430-432
e-mail protocollo@pec.comune.pioltello.mi.it
|