13 Febbraio 2017
INDAGINE ESPLORATIVA PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A RDO PER ELABORAZIONE STAMPA IMBUSTAMENTO POSTALIZZAZIONE/RECAPITO AVVISI PAGAMENTO BONARIO TARI E AVVISI ACCERTAMENTO, ANNI D’ IMPOSTA 2017 E 2018
Scadenza 28 Febbraio Ore 11,30
Indagine esplorativa finalizzata all' acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell’ art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante richiesta di offerta (RDO), sulla piattaforma e-procurement Sintel di ARCA (Agenzia Regionale Centrale Acquisti) per l’aggiudicazione del servizio di elaborazione, stampa, imbustamento e postalizzazione/recapito e rendicontazione degli avvisi di pagamento bonario della TARI anni di imposta 2017 e 2018 e di postalizzazione/recapito degli avvisi di accertamento anni d’ imposta 2017 e 2018
AVVISO PUBBLICO (scadenza 28 febbraio 2017 ore 11,30).
Ente Appaltante:
|
Comune di Pioltello
|
Tipologia Intervento:
|
Servizio
|
Oggetto:
|
Indagine esplorativa finalizzata all' acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’ aggiudicazione del servizio di:
-
elaborazione, stampa, imbustamento, postalizzazione/postalizzazione e rendicontazione degli avvisi di pagamento bonari TARI, per gli anni d’ imposta 2017/2018
-
postalizzazione/recapito degli avvisi di accertamento tributi comunali, per gli anni d’ imposta 2017/2018
mediante richiesta di offerta (RDO), sulla piattaforma e-procurement SINTEL di ARCA (Agenzia Regionale Centrale Acquisti)
L’importo complessivo stimato per l’affidamento, per gli anni d’ imposta 2017/2018, del servizio in oggetto posto a base di gara è pari a € 24.000,00 (IVA ESCLUSA).
|
Individuazione dei soggetti da invitare
|
Saranno invitati a partecipare alla procedura RDO n. 10 soggetti in possesso dei requisiti prescritti dall’ avviso che abbiano manifestato il proprio interesse all' affidamento del servizio.
Qualora gli operatori economici che presentassero manifestazione di interesse fossero in numero superiore a 10, per individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata, tramite RDO, si procederà a sorteggio, in seduta pubblica fra tutte le manifestazioni di interesse pervenute; qualora il numero di operatori economici che presentassero manifestazione di interesse fosse pari o inferiore a 10 ma comunque pari o superiore a 5 (numero minimo di operatori da consultare) l'Amministrazione potrà procedere comunque (senza ulteriori avvisi) invitando il numero di operatori che hanno risposto. L'Amministrazione, al fine di raggiungere il numero minimo di operatori da invitare richiesto dalla normativa vigente, pari a 5, si riserva di integrare l'elenco con operatori economici iscritti su SINTEL, qualificati per questo Ente, alla data di scadenza dell’ avviso esplorativo, e abilitati per entrambi i seguenti codici ATECO C 18.12 – “Altra stampa” e H 53.10 – “Attività postale con obbligo di servizio universale “, tramite sorteggio pubblico.
L’ avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è indagine conoscitiva finalizzata esclusivamente all'individuazione di operatori economici iscritti su SINTEL da consultare nel rispetto dei principi di cui al comma 1 dell’ art. 30 del D. Lgs.50/2016.
La manifestazione di interesse ha l' unico scopo di comunicare all' Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta (RDO) per la fornitura del servizio in argomento.
Il Comune di Pioltello si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito alla successiva richiesta di offerta.
|
Durata dell’ appalto
|
L’affidamento del servizio è per gli anni d’ imposta 2017/2018;
|
Termine perentorio per la presentazione dell' istanza:
|
28 FEBBRAIO 2017 ore 11,30 TERMINE PERENTORIO
Le istanze dovranno pervenire con le modalità indicate nell' avviso.
Il recapito tempestivo dell’istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente.
|
Data seduta eventuale sorteggio pubblico
|
28 FEBBRAIO 2017 ore 12,00 presso la Sede del Comune di Pioltello, via C. Cattaneo, 1
|
Pubblicazioni:
|
sul profilo internet del committente/sito internet del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente (sottosezione bandi e contratti)
sulla piattaforma telematica SINTEL
all’ Albo pretorio on line;
|
PER INFORMAZIONI: Ufficio Appalti del Comune di Pioltello
tel. 02.92366430-432
e-mail protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it
|
ALLEGATO:
“Avviso pubblico di indagine esplorativa finalizzata all' acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’ affidamento del servizio di: elaborazione, stampa, imbustamento e postalizzazione/recapito e rendicontazione degli avvisi di pagamento bonario della TARI anni di imposta 2017 e 2018 e postalizzazione/recapito degli avvisi di accertamento anni d’ imposta 2017 e 2018, mediante RDO su piattaforma e- procurement SINTEL di ARCA (Agenzia Regionale Centrale Acquisti)”, con i seguenti allegati:
Documenti associati
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org