IL DIRIGENTE
Settore Gestione Pianificazione
Territoriale e Ambientale
Vista la Legge Urbanistica Nazionale del 17/08/1942 n.1150;
Vista la Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12 e smi;
R E N D E N O T O
1 - L’Adozione della Variante parziale al PGT – Documento di Piano (DP), Piano delle Regole (PdR) e Piano dei Servizi (PdS)- ai sensi dell’art. 13 della L.R. 12/2005 – finalizzata al contenimento del consumo di suolo e per la riqualificazione delle aree degradate, avvenuta con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 27/07/2017, sarà depositata per trenta giorni consecutivi presso l’Ufficio Tecnico Comunale - sez. Urbanistica a partire dal 16/08/2017 sino al 15/09/2017;
2 - a partire dal 16/09/2017 e fino alle ore 12,30 del 16/10/2017 chiunque fosse interessato potrà presentare le proprie osservazioni per iscritto, in carta semplice ed in triplice copia, all’Ufficio Protocollo del Comune, via Carlo Cattaneo 1 a mano oppure tramite raccomandata oppure all’indirizzo di posta certificata protocollo@cert.pioltello.mi.it;
3 - chiunque intenda prender visione dei documenti costituenti la Variante parziale di cui al punto 1, potrà farlo a partire dal dal 16/08/2017 e per tutto il periodo di deposito, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 . Per i Professionisti e gli Operatori la visione della variante potrà avvenire unicamente previo appuntamento concordato con i Tecnici preposti, telefonando ai numeri: 02/92366401 - geom. Longari, 02/92366403 - arch. Parodi;
4 - copia dei documenti costituenti la Delibera di Consiglio Comunale n. 77 del 27/07/2017, in formato PDF (per visualizzare correttamente gli elaborati e necessario avere Acrobat Rider), è di seguito consultabile e scaricabile
IL DIRIGENTE
f.to arch. Paolo Margutti
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org