Comune di Pioltello
Fotografia area Bandi e Concorsi
18 Agosto 2017

Procedura aperta per l’affidamento incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dell'appalto “Ampliamento della Caserma dei Carabinieri di Pioltello” - CIG: Z201FA5D89

Scadenza 15 settembre 2017 Ore 12:00

La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.

Il Comune di Pioltello utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it - I'identificativo di procedura è 88486309.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15/09/2017, pena l’irricevibilità dell’offerta e conseguente non ammissione alla gara.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org