7 Novembre 2017
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE DI AZIENDA SPECIALE DEL COMUNE DI PIOLTELLO DI SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA "FUTURA"
Scadenza 14/12/2017 Ore 12,30
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, a pena di nullità, dall’aspirante, deve essere indirizzata a Azienda Speciale "Futura" c/o Comune di Pioltello – Via C. Cattaneo, 1, 20096 Pioltello (MI), nelle seguenti modalità:
• presentata direttamente, in orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo dell’Azienda Speciale Futura (sito nella sede comunale, piano terra, servizi sociali, in orario: dal lunedì al venerdì 9.00-12.30; lunedì 15.00-17.30 (attenzione: NON consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Pioltello);
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato;
• per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata – PEC, in formato immodificabile) all’indirizzo azienda.futura@pec.it
Per informazioni scrivere a personale@aziendafutura.org in orario di ufficio.
Documenti associati
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org