Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
23 Novembre 2017

Ripartono le pubblicazioni di “Info Pioltello”, da venerdì in distribuzione una copia per famiglia

La sindaca Ivonne Cosciotti: «Riprendiamo un dialogo con i cittadini per raccontare cosa la nostra città esprime, quali questioni si stanno affrontando e quante potenzialità siamo in grado di esprimere»

Pioltello, 23 novembre 2017 – Dopo oltre sei anni riprendono le pubblicazioni del periodico comunale Info Pioltello. Dai prossimi giorni inizierà la distribuzione delle 17mila copie previste, che saranno consegnate alle famiglie pioltellesi e posti nei principali luoghi pubblici della città.

«Fin dai primi giorni del mio insediamento – ha scritto nell’editoriale di presentazione la sindaca e direttore responsabile del periodico Ivonne Cosciotti – ho sentito la necessità di intraprendere un dialogo con i miei con cittadini, per raccontare cosa la nostra città esprime, quali questioni si stanno affrontando e quante potenzialità siamo in grado di esprimere.

Lo faccio praticamente ogni giorno in incontri pubblici, attraverso la rete e la stampa locale, ma mancava uno strumento periodico, franco e diretto, senza mediazioni, che impegnasse l’Amministrazione a rendicontare quanto fa». Nel giornale, oltre alle attività dell’amministrazione e agli interventi dei gruppi consiliari, ci sarà uno spazio dedicato al territorio con la rubrica “Eccellenze pioltellesi, che di volta in volta presenterà realtà del terzo settore, dello sport, della cultura e del lavoro «che ci fanno essere orgogliosi della nostra città» ha concluso la sindaca.

Il giornale, le cui spese di stampa e distribuzione sono sostenute nella quasi totalità dal Gruppo Cogeser e da Rotolito lombarda,uscirà 4 volte all’anno, più due numeri speciali prima delle vacanze estive e invernali.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Stefano Ferri

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 364 – Mobile: 3351835774

E-mail: s.ferri@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org