Comune di Pioltello
Fotografia area Bandi e Concorsi
24 Gennaio 2018

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI ADDETTO STAMPA DELL’ENTE

Scadenza Venerdì 23 Febbraio 2018 Ore 12.45

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (Allegato A) debitamente firmata a pena di esclusione, e completa di copia di documento di identità in corso di validità e curriculum vitae, indirizzata alla Sindaca del Comune di Pioltello, deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.45 del giorno 23 febbraio 2018.

La busta contenente la domanda di ammissione dovrà recare la seguente dicitura: “Selezione pubblica per il conferimento di incarico professionale di Addetto Stampa del Comune”.

La domanda dovrà essere presentata secondo le seguenti modalità:

  • direttamente tramite consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Pioltello, Via C.Cattaneo, 1, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.45 e lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.15, oppure

  • mediante Posta Elettronica certificata e firmata con firma digitale certificata entro le ore 12.45 del giorno di scadenza, a pena di esclusione, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it,

  • Mediante Raccomandata dove risuluti la data di spedizione.

    Saranno ritenute valide le domande presentate via PEC o raccomandata purchè spediti entro il termine di scadenza e pervenute entro i successivi tre giorni lavorativi.

     

Il messaggio di posta elettronica certificata dovrà avere per oggetto: “Selezione pubblica per il conferimento di incarico professionale di Addetto Stampa del Comunee dovrà contenere, in allegato, la domanda di partecipazione debitamente compilata e corredata di tutti gli allegati previsti, che dovranno essere inseriti nel messaggio di invio, unitamente alla domanda di partecipazione. Non saranno accettati documenti da reperire attraverso server esterni.


 

Documenti da trasmettere:

  • la domanda, redatta in conformità al fac-simile allegato A al presente avviso;

  • curriculum professionale, contenente le informazioni di cui al successivo art. 6;

  • copia fotostatica di un documento di identità valido del candidato;

Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, per cui l’Amministrazione comunale non assumerà responsabilità alcuna qualora, per qualsiasi motivo, il plico medesimo non fosse recapitato in tempo utile.

Non sarà giustificata l’inosservanza del termine, anche se la stessa fosse stata determinata da eventuali cause, anche se non direttamente imputabili ai candidati.

 

Presso l'Ufficio Comunicazione ed eventi del Comune di Pioltello potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente selezione nonché copia dell’Avviso di selezione e del modulo per la presentazione della domanda nei seguenti giorni e orari:

dal Lunedì al Venerdì : dalle ore 9.00 alle ore 12.00, Tel 02 92366329, e-mail comunicazione@comune.pioltello.mi.it.

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org