1 Giugno 2018
Avviso ai creditori
Ristrutturazione di Via Alla Stazione
AVVISO AI CREDITORI
(art. 218 del regolamento di cui al D.P.R. 207 / 05.10.2010)
Il sottoscritto in qualità di Responsabile del Procedimento per l'esecuzione dei lavori "Ristrutturazione urbanistica di Via Alla Stazione, con costruzione nuovi parcheggi e piste ciclo-pedonali; formazione di piazza pedonale fronte vecchio edificio ed interventi di riqualificazione della pavimentazione della piazza della stazione", avendo l'appaltatore - Impresa GF STRADE srl - con sede legale in C.so Milano n. 21 Monza (Mb) - ultimato i lavori in base al contratto Rep. n. 2942 / 2016 (28.09.2016),
RENDE NOTO
che chiunque vanti crediti verso di questi per indebite occupazioni di aree o di stabili e di danni arrecati nell'esecuzione dei lavori anzidetti, deve presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza corredata dai relativi titoli e dalle ragioni dei crediti con relativa documentazione giustificativa, avvertendo che scaduto tale termine non saranno tenuti in alcuna considerazione, in sede amministrativa, le domande che venissero presentate più tardi.
per il testo completo si rimanda al documento allegato
Documenti associati
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org