Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
6 Dicembre 2018

I pioltellesi apprezzano i nuovi orari dello Sportello del cittadino

L’orario prolungato di lunedì ha visto i primi 60 utenti utilizzare la fascia della pausa pranzo e quella serale. Sabato 15 turno di apertura mensile

Pioltello, 6 dicembre 2018 – Sono partiti senza grandi intoppi i nuovi orari dello Sportello del cittadino e degli uffici comunali. Si respira infatti un‘aria di moderata soddisfazione in Comune, anche per il buon esisto dei processi di aggiornamento del sito e di tutti i supporti informativi comunali, che hanno funzionato a dovere.

Il primo giorno dei nuovi orari, sabato 1° dicembre, sono stati 53 i cittadini che sono venuti in Comune. Mentre lunedì 3 lo Sportello del cittadino, primo giorno di apertura con orario continuato dalle 10 alle 19, ha registrato in pausa pranzo e nelle fascia serale la presenza di circa 60 cittadini, che hanno richiesto certificati e si sono rivolti al desk. In totale la prima settimana, dal 1° al 6 dicembre, sono venuti in Comune per accedere allo Sportello del cittadino e ai Servizi demografici 499 cittadini. Ora si attende la prova del nove del venerdì, giorno previsto di chiusura dello Sportello per consentire le operazioni di back office, per verificare quanto i pioltellesi abbiano fatti propri i nuovi orari.

Gli uffici comunali ricordano che i nuovi orari prevedono il lunedì giornata di apertura dello Sportello del cittadino, Informazioni, Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale, Protocollo, Messi, in orario continuato dalle 10 alle 19. I Servizi cimiteriali e Tributi, sempre lunedì, sono aperti in orario continuato dalle ore 10 alle 17.30. Martedì, mercoledì e giovedì apertura la mattina dalle 8.30 alle 12.45.

Lo Sportello del cittadino è aperto anche il 1° e 3° sabato del mese. Prossimo sabato di apertura il 15 dicembre.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Stefano Ferri

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 364 – Mobile: 3351835774

E-mail: s.ferri@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org