Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
20 Febbraio 2019

On line l’Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per l’Info Pioltello

La sindaca Ivonne Cosciotti:  «Chiediamo alle realtà economiche territorio, finora sempre sensibili e generose, di sostenerci in questa operazione, nell’interesse di tutta la comunità pioltellese»

Pioltello, 20 febbraio 2019 – Il  Comune di Pioltello ha pubblicato un Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la realizzazione del notiziario comunale Info Pioltello. L’Avviso chiede alle aziende del territorio di sostenere interamente le spese di realizzazione e distribuzione di 4 numeri a colori del notiziario comunale, per un importo totale stimato di 20.142 euro. Foliazione totale prevista per le 4 uscite: 96 pagine. In cambio gli sponsor potranno disporre per le loro inserzioni dell’ultima e di una pagina interna del giornale. L’Avviso di quest’anno replica quello del 2017, che portò alla pubblicazione di 5 numeri di Info Pioltello, senza spese per il Comune.

«La comunicazione istituzionale è molto importante, perché è indice di trasparenza e democrazia – ha affermato la sindaca Ivonne Cosciotti –. Chiediamo alle realtà economiche territorio, finora sempre sensibili e generose, di sostenerci in questa operazione, nell’interesse di tutta la comunità pioltellese».

L’Avviso pubblico prevede, nel caso arrivino in Comune offerte di sponsorizzazione superiori all’importo stimato, il coinvolgimento degli sponsor in ulteriori uscite del giornale o in altre attività di comunicazione istituzionali da concordare.

Sul sito del Comune di Pioltello, all’url https://bit.ly/2TV0iZQ è possibile leggere tutta la documentazione relativa alll’Avviso pubblico.

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Stefano Ferri

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 364 – Mobile: 3351835774 – E-mail: s.ferri@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org