Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
15 Ottobre 2019

Benemerenze cittadine, avviata la raccolta delle segnalazioni dei cittadini

Le proposte devono essere inviate all’attenzione della sindaca entro giovedì 31 ottobre. La cerimonia di attribuzione delle Benemerenze è prevista per il 14 dicembre

Pioltello, 15 ottobre 2019 –  Il Comune ha avviato la raccolta delle segnalazioni per l’attribuzione della XXII edizione Benemerenze cittadine a persone o Enti ritenuti meritevoli, che con le loro attività nel campo sociale, culturale, economico hanno apportato prestigio alla comunità pioltellese.

La sindaca Ivonne Cosciotti nello spiegare lo spirito delle Benemerenze, così si è rivolta ai pioltellesi: «Essere benemeriti è una grande responsabilità perché si diventa esempio per tutti. Sono certa che saprete segnalare persone che hanno nella loro vita fatto crescere in maniera importante la nostra città».

Le segnalazioni dovranno essere indirizzate alla sindaca Ivonne Cosciotti, unitamente alle motivazioni della proposta, entro e non oltre giovedì 31 ottobre 2019. La consegna può avvenire a mano direttamente in Comune, via posta all’Ufficio Protocollo oppure via mail all’indirizzo pec: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it.

La cerimonia di attribuzione delle Benemerenze, giunta quest’anno alla XXII edizione, si terrà sabato 14 dicembre 2019,  alle ore 17, in Sala consiliare.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Stefano Ferri

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 364 – Mobile: 3351835774 – E-mail: s.ferri@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org