Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
16 Ottobre 2019

19 ottobre, lo spettacolo “Tre rose rare” in Sala consiliare

Primo appuntamento della rassegna Una sera a teatro con una commedia con finale…  a sorpresa

Pioltello, 16 ottobre 2019 – «Una serata per rilassarsi, con una commedia divertente che arricchisce un cartellone culturale cittadino, composto da spettacoli, concerti e incontri, sempre più ricco e trasversale rispetto ai generi e soprattutto ai gusti dei pioltellesi». Con queste parole l’assessora al Cultura Jessica D’Adamo ha presentato il primo appuntamento della rassegna Una sera a Teatro, che vedrà sabato 19 ottobre alle ore 21, in Sala consiliare, la messa in scena da parte della Compagnia teatrale in movimento Moviteatro, della commedia “Tre rose rare”, testo e regia di Monia Nuzzi.

Sul libretto di sala lo spettacolo è così presentato: “La commedia è ricca d’allegria, il ritmo è incalzante e le battute si susseguono con ironia. Lo spettatore vive il cambiamento dei personaggi attraverso le loro emozioni, mentre la scenografia si trasforma come in segno di una nuova vita che inizia”.

La trama: “Tre donne coltivano rose rare seguendo la tradizione di famiglia. Sono tre sorelle che, lentamente, si sono rinchiuse in un mondo grigio e abitudinario, pur se aiutate da un giardiniere che è segretamente innamorato di una di loro. L’arrivo di uno sconosciuto in casa loro durante un temporale le spinge a ricominciare a vivere e proprio come rose a … sbocciare”.

Costo dei biglietti: 9 euro intero, 7 euro ridotto (giovani fino a 25 anni, adulti oltre i 60 anni, persone disabili).

 

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Stefano Ferri

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 364 – Mobile: 3351835774 – E-mail: s.ferri@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org