Comune di Pioltello
Fotografia area Cultura, Sport e Tempo Libero
13 Ottobre 2020

Cuore d'Albero

Compagnia Teatrale TEATRO D’OLTRE CONFINE

Liberamente ispirato al romanzo di Jean Giono “L’uomo che piantava gli alberi”

Uff è lo spirito del paese. Tornato a casa dopo tanti anni scopre quel luogo stranamente cambiato: non più solo sassi e aridità, ma boschi, ruscelli, fiumi, abitazioni, animali. Chi mai può aver compiuto un’impresa così eccezionale? Uff, indagando, s’imbatterà in buffi personaggi: sassi che parlano, timide ghiande, animali diffidenti, che lo aiuteranno nella sua ricerca fino a scoprire che… le grandi imprese si compiono attraverso piccoli gesti quotidiani!

Le piccole cose che fanno grande il mondo: di questo ci piace parlare!

E non a caso vogliamo rivolgerci ad un pubblico di “veramente piccoli”.

Far crescere un sogno dentro di sé e lavorare giorno dopo giorno per la sua realizzazione. E’ La passione, quindi, che ti fa restare lì dove sei a provare e riprovare…

Cuore d’albero racchiude un messaggio di tenerezza e di speranza e ci fa capire che anche noi, con azioni costanti nel tempo e prive di egoismo potremmo lasciare tracce preziose e visibili del nostro passaggio.

rivolto ai bambini dai 3 a 10 anni

 

Sala Consiliare del Comune di Pioltello - Inizio spettacoli ore 15,30 - Apertura biglietteria: ore15.00

E' obbligatoria la prenotazione mandando una mail al seguente indirizzo: doltreconfineteatro@gmail.com entro le ore 20.00 di ogni venerdì.

Chi si presenta senza la prenotazione potrà accedere solo su disponibilità residua dei posti a sedere.

Ingresso da Via Cattaneo – Biglietti: Intero € 6,00 - ridotto € 4,00 (3-14 anni over 65 anni, persone diversamente abili ed invalidi civili, insegnanti, militari e forze di polizia, studenti universitari, lavoratori in cassa integrazione ed esodati) Gratuito (sotto i 3 anni)

Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazioni.

Per accedere alla Sala è obbligatorio indossare la mascherina e sottoporsi alla misurazione della temperatura

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org