Comune di Pioltello
BENEMERENZE CITTADINE 2020

12.11.2020

BENEMERENZE CITTADINE 2020

 

Come ogni anno si avvicina il momento delle Benemerenze cittadine, un’occasione importante per manifestare pubblicamente la gratitudine della città ai cittadini che hanno contribuito a essere di esempio e a portare prestigio alla Comunità Pioltellese, dimostrando particolare dedizione e senso civico con il loro operato e testimonianza di vita.

L’attuale situazione di emergenza ci vede tutti coinvolti in un enorme sforzo per fronteggiare questo periodo pieno di incertezza. In particolare ai lavoratori della sanità è stato richiesto l’impegno più arduo, lavorando senza sosta e con spirito di abnegazione, garantendo nonostante tutto alle persone un’assistenza da un punto di vista professionale, ma soprattutto umano, rischiando spesso in prima persona.

Ed è proprio a chi opera in questo settore, che l’Amministrazione quest’anno intende dedicare un’attenzione particolare, con un riconoscimento per il loro operato, sia come azione di sostegno ma soprattutto di ringraziamento, in particolar modo ai medici di famiglia, e a tutto il personale sanitario - medici, infermieri, OSS - che sono stati e sono tuttora operativi nei reparti Covid.

Vi chiediamo di sostenere questo intento aiutandoci a individuare le persone residenti a Pioltello, o che svolgono la propria attività a Pioltello, che ritenete possano rientrare nelle categorie sopra indicate, segnalandoci i loro nomi e la loro esperienza. Per facilitare il vostro compito, Vi invitiamo a utilizzare il modulo allegato e spedirlo via mail all’indirizzo pec: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it , entro il 30 novembre 2020.

Vista la situazione e le conseguenti limitazioni in atto, necessarie per garantire la sicurezza di tutti, non siamo in grado in questo momento di individuare i termini in cui si terrà la consueta cerimonia. In un secondo momento, in base all’evolversi degli eventi, Vi aggiorneremo sulle decisioni che prenderemo.

Confidando come sempre nel vostro aiuto, vi ringraziamo fin d’ora per la vostra preziosa collaborazione.

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org