Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
19 Dicembre 2020

Benemerenze cittadine

ore 17.00, sala consiliare

Sabato 19 dicembre, alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare (IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK CITTÀ DI PIOLTELLO), si svolgerà la cerimonia di consegna delle Benemerenze Cittadine, un’occasione per manifestare pubblicamente la gratitudine della città ai suoi cittadini, enti o associazioni che contribuiscono a dare lustro a Pioltello.

Saranno dedicate ai lavoratori della sanità - medici di famiglia e ospedalieri, infermieri, operatori sociosanitari, soccorritori - quest'anno le Benemerenze civiche, occasione in cui l'Amministrazione comunale premia quei cittadini che con il loro operato e la loro dedizione danno prestigio alla Comunità diventando esempi di impegno civico.

La cerimonia, che si svolgerà a porte chiuse viste le restrizioni in essere, sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Città di Pioltello.

Invitiamo la cittadinanza a collegarsi alle ore 17,00 per seguire, seppur "virtualmente", la consegna delle pergamene e dei medaglioni ai cinque Benemeriti che ritireranno l'onorificenza in rappresentanza delle diverse categorie professionali.

 

Quest’anno la Medaglia d’onore verrà consegnata a:

 Roberta Puzzo

 Salvatore Ladiana

 Stefano Serboni

 Roberta Terzi

 Maddalena Tesoro

 

mentre riceveranno l'Attestato di Benemerenza:

 Infermieri e Volontari

 Medici di Medicina Generale

 Medici Ospedalieri

 Operatori Socio Sanitari