Comune di Pioltello
CAMPAGNA VACCINALE STRAORDINARIA

01.07.2021

CAMPAGNA VACCINALE STRAORDINARIA

Riservata ai residenti della fascia di età 60/80 che non abbiano ancora ricevuto la prima dose

Il Comune di Pioltello, ATS Milano, Cooperativa IML, Gruppo comunale di Protezione civile e Auser Insieme Volontariato Pioltello organizzano e mettono a disposizione una linea vaccinale per i soli cittadini di Pioltello appartenenti alla fascia d'età 60/80 presso la sede di Vimodrone, in via 11 Febbraio 20, per la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson (Janssen) DOSE UNICA.


COME PRENOTARE LA VACCINAZIONE
Per prenotare la vaccinazione sarà sufficiente registrarsi sul portale:

Campagna vaccinazione anti Covid-19

Una volta effettuata la registrazione verrà inviato un SMS di conferma con data e orario dell'appuntamento. Le vaccinazioni saranno effettuate a partire da LUNEDI' 5 LUGLIO nella fascia oraria 16,00 - 20,00.

I volontari di Auser Insieme Volontariato Pioltello sono a disposizione di coloro che ne avessero la necessità per offrire assistenza nella procedura di registrazione presso la sede di via Milano 28, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Resta attivo il servizio di trasporto gratuito gestito dai volontari della Protezione civile rivolto ai cittadini in particolari condizioni di solitudine o disagio per la difficoltà nel raggiungere il centro vaccinale. Per inviare la richiesta scrivere a: vaccino@comune.pioltello.mi.it