12 Ottobre 2021
SORTEGGIO N. 5 OPERATORI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DISTRETTUALE DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA
Scadenza 13 ottobre ore 14.00
Con riferimento all’avviso di indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata su Sintel per l’affidamento del Servizio Distrettuale di Telesoccorso e Teleassistenza, si comunica che in data 13 Ottobre 2021 alle ora 14 in via telematica su piattaforma zoom si terrà il sorteggio pubblico al fine di individuare i 5 soggetti da invitare alla procedura negoziata.
Di seguito i dati per il collegamento:
https://us02web.zoom.us/j/83122260729
ID riunione: 831 2226 0729
Passcode: 01634946
I legali rappresentanti delle imprese concorrenti oppure persone munite di specifica delega, loro conferita da suddetti legali rappresentanti, potranno partecipare alla seduta previo invio al seguente indirizzo pec: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it, del documento d’identità per il riconoscimento, ENTRO IL 13 OTTOBRE ORE 13.
In assenza di titoli la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Pioltello, 12 ottobre 2021
Il Responsabile Unico del Procedimento
(Dott.ssa Sandra Volpe)