Comune di Pioltello
Fotografia area Cultura, Sport e Tempo Libero
9 gennaio 2022

Rosmarina

Compagnia Teatrale Teatro del Sorbo selvatico

Rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni

Fiaba Italiana

Cosa succederebbe se ad una regina di un regno lontano nascesse anziché un bambino, una pianta di rosmarino? Un inizio così curioso è solo il preludio di una storia affascinante, in cui troveremo addirittura il Principe di Spagna (innamorato della pianta e disposto a tutto pur di averla) il giardiniere fidato, un Mammo-drago e una Mamma Draga… e dulcis in fundo la bella e gioiosa Rosmarina!

Una fiaba “verde” che ci insegna il valore della lealtà e ci suggerisce che le piante possono racchiudere un’ anima sensibile. Ma soprattutto che l’amore risveglia ciò che pare “vegetare” e dell’importanza di curare questo tesoro molto prezioso, perché una volta sbocciato si espone con la sua fragilità al mondo… Ed è bene coltivarlo e “innaffiarlo” ogni giorno, magari accompagnando il tutto con le vivaci note di uno zufolo!

 

Sala Consiliare del Comune di Pioltello - Inizio spettacoli ore 15,30 - Apertura biglietteria: ore15.00

E' obbligatoria la prenotazione mandando una mail al seguente indirizzo: doltreconfineteatro@gmail.com entro le ore 20.00 di ogni venerdì.

Chi si presenta senza la prenotazione potrà accedere solo su disponibilità residua dei posti a sedere.

Ingresso da Via Cattaneo – Biglietti: Intero € 6,00 - ridotto € 4,00 (3-14 anni over 65 anni, persone diversamente abili ed invalidi civili, insegnanti, militari e forze di polizia, studenti universitari, lavoratori in cassa integrazione ed esodati) Gratuito (sotto i 3 anni)

Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazioni.

Per accedere alla Sala è obbligatorio indossare la mascherina e sottoporsi alla verifica del green-pass e alla misurazione della temperatura