Comune di Pioltello
Fotografia area Politiche Sociali e Famiglie
15 Novembre 2021

ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Graduatoria provvisoria

 

Entro e non oltre il termine del 30.11.2021 (15 gg ) è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO PER IL RICONOSCIMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE, mediante presentazione all’ufficio protocollo del comune di Pioltello, in via Carlo Cattaneo 1 (sede comunale), del modulo di seguito allegato, che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto. Si ricorda che entro e non oltre il suddetto termine sarà altresì possibile inviare la richiesta di rettifica del punteggio, con la documentazione richiesta, allegando il tutto al seguente indirizzo PEC del Comune di Pioltello: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org