Segreteria Generale.
Svolge prioritariamente attività amministrative per lo più interne al Comune ed in particolare:
- Supporto tecnico operativo e gestionale alle attività istituzionali degli Organi istituzionali, Consiglio Comunale, Giunta Comunale, Commissioni consiliari;
- gestione istruttoria delle deliberazioni, delle determinazioni dirigenziali,dalla stesura definitiva all'approvazione in conformità alla legge;
- archivio informatico e cartaceo dei provvedimenti amministrativi comunali;
- rilascio copie conformi;
- tenuta del registro delle ordinanze;
- raccolta ed archivio regolamenti comunali;
- supporto all'ufficio del segretario comunale;
- supporto all'ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale;
- predisposizione e stipula dei contratti in cui è parte il Comune;
- tenuta del repertorio, registrazione e contratti.
- Dove
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Via C.Cattaneo, 1
- Telefono
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02/92.366.332 - 333
- Fax
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02/92.161.258
- Email
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protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it
Persone di riferimento
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Dott.ssa Silvia Sanna |
02/92.366.333 |
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Francesca Ziglioli |
02/92.366.332 |
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Orari
Lunedì |
10:00-12:45 |
14:30-17:30 |
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Giovedì |
08:30-12:45 |
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Vedi anche