Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
29 Settembre 2015

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" a Pioltello domenica 4 ottobre

Il mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" ritorna a grandissima richiesta a Pioltello per un evento speciale che da sempre attrae migliaia di visitatori.

Pioltello, 29 settembre 2015 – Domenica 4 ottobre, nel centro storico di Pioltello, in Via Milano (Croce Verde), Piazza Giovanni XXIII, Via Marconi, Via M. della Libertà fino a Via Roma, ang. P.za Don Civilini, dalle ore 8,00 alle 19,00,  tornano le "boutique a cielo aperto" degli Ambulanti di Forte dei Marmi.
I famosi ambulanti toscani approderanno a Pioltello per riportare le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito "evento-mercato".
La definizione non è casuale, ma vuole sottintendere l’unicità (nel panorama nazionale) e la valenza prima di tutto culturale, oltreché commerciale, della proposta.

"E’ sempre un piacere offrire alla città momenti nuovi di aggregazione – ha dichiarato il Commissario Straordinario Alessandra Tripodi – e il Mercato di Forte dei Marmi è anche l’occasione per attirare cittadini dei paesi limitrofi che, in questo modo, possono conoscere e apprezzare le attività commerciali di vicinato di Pioltello che sono state invitate a rimanere aperte tutto il giorno”. 

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte di Marmi" è possibile consultare il sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Patrizia Frezza
Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)
Tel.: +39 02 92 366 329 – Mobile: 348.0160629 – Fax: +39 02 92 366 305
E-mail: p.frezza@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org