Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
18 Febbraio 2016

Sportivi e vincenti

La 10ª edizione della manifestazione di premiazione dei migliori sportivi pioltellesi

Pioltello, 18 febbraio 2016 – L’Amministrazione Comunale, unitamente alla Consulta per lo Sport, ha premiato lo scorso 15 febbraio gli atleti e le squadre che, nel corso della stagione 2014/2015, si sono distinti con la conquista di titoli sportivi rappresentativi, portando prestigio alla comunità cittadina.

Sono circa 20 gli sportivi pioltellesi di tutte le età, dai 10/11 anni agli over 70, che hanno ricevuto il riconoscimento di “Migliori sportivi dell'anno 2015” per i risultati raggiunti singolarmente o in squadra.

La consegna delle targhe è avvenuta alla presenza del Sub-Commissario Silvia Caprio, unitamente al Dirigente dei Servizi alla Persona del Comune, Franco Bassi, e del Presidente della Consulta Sportiva, Maurizio Agosta.

“L'associazionismo è una risorsa importante per i Comuni, e le Associazioni sportive svolgono un ruolo sociale di rilievo per il territorio – dichiara il Sub-Commissario Silvia Caprio -.Permettono ai nostri giovani di approcciarsi al mondo dello sport, di impegnare le loro energie in azioni positive, di confrontarsi con la competizione, ricevendo così stimoli di crescita per il proprio futuro.

Ringrazio la Consulta dello Sport per il prezioso lavoro di programmazione, coordinamento e sviluppo delle attività sportive pioltellesi, nonché per l'attività di collegamento tra il mondo dello sport e l'Amministrazione comunale”.


 


 


 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Patrizia Frezza

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)
Tel.: +39 02 92 366 329 – Mobile: 348.0160629 – Fax: +39 02 92 366 305
E-mail: p.frezza@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org