Comune di Pioltello
Fotografia area Comunicazione
31 Gennaio 2017

Sostituzione dei pali della luce in via Alla Stazione a Seggiano

L’assessore Simone Garofano: «A fine lavori l’intera area sarà illuminata con luci a Led e saranno coperte anche zone prima al buio»

Pioltello, 31 gennaio 2017 – Procedono nei tempi previsti i lavori di riqualificazione iniziati nel settembre scorso, che interessano l'area cittadina comprendente le vie Alla Stazione, Monza, Genova, piazza Stazione, D’Annunzio, Michelozzi e Giambologna. Domani, 1 febbraio, il cronoprogramma prevede, tra gli altri interventi, la rimozione di alcuni pali della luce su un tratto di via Alla Stazione, che rimarrà parzialmente al buio fino al termine dei lavori, previsto entro fine mese.

«Le caratteristiche di questo tratto di strada e i lavori di rifacimento della carreggiata ci impediscono di sostituire subito la vecchia illuminazione – ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici Simone Garofano –. I nuovi lampioni con luce a Led, quindi più illuminanti e performanti sia da un punto di vista economico che ambientale, appena possibile saranno collocati, non più però dove si trovavano prima, ma sull’altro lato della strada».

L’intervento prevede anche il posizionamento di lampioni a Led in aree prima scoperte dall’illuminazione, come la zona della vecchia stazione e l’ex parcheggio di piazza Garibaldi.

 

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Stefano Ferri

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)

Tel.: +39 02 92 366 364 – Mobile: 3351835774

E-mail: s.ferri@comune.pioltello.mi.it

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org